Farmacia Di Muria

Farmacia Di Muria
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Ansiolitici ed antidepressivi
 Dipendenza da ansiolitici.
 Ansiolitici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 09:33:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assumo come ansiolitico il Tavor da 10 anni come posso sospenderlo?

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 11:12:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a scalare una co aldi
Torna all'inizio della Pagina

admin
Amministratore

33 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 11:14:09  Mostra Profilo Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi anche cominciare ad integrare le dosi scalate con prodotti naturali

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 12:18:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Consulta il sito url: http://www.farmaciadimuria.it

Bright
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 11/05/2005 : 23:33:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bright Invia a Bright un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una mia amica prendeva il Tavor da diversi anni, le ho consigliato di sospenderlo x qlc giorno e di cominciare a prendere una capsula di Passiflora , erba che veniva data ai militari durante la seconda guerra mondiale x placare l'angoscia. ( notizia letta su un testo di fitoterapia, non ricordo se di Fabio Firenzuoli o altro autore). E' una delle poche erbe che non ha effetti indesiderati , placa l'ansia, induce il sonno senza avere effetti ipnotici e non dà assuefazione. La mia amica spesso mi ringrazia ed essendosi trovata bene, l'ha consigliata ad altri che hanno avuto gli stessi risultati.
ovviamente, come x i farmaci la risposta è individuale e le dosi varieranno da persona a persona.

Xchè non la provi?

Rose
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Farmacia Di Muria © © 2004 Farmacia Di Muria Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.