Borse Louis Vuitton Outlet Online 2013,Louis Vuitton Sito Ufficiale

Louis Vuitton ha creato una custodia in pelle rivoluzionario flat-top, ea Parigi, ha aperto il primo negozio. Questo uso "Trianongrey" fatto di scatole di tela diventano presto Parigi l'alta società, come i nobili di viaggio articoli di viaggio preferite. Il suo progetto sarà presto copiato, piatto valigia piazza diventare la tendenza. Quattro anni dopo, Louis Vuitton pelletteria memorizzano per espandere la scala, nel sobborgo di Parigi Asnières istituita la prima fabbrica. Durante questo periodo, il design, il processo di produzione più concentrata sulla soluzione di problemi pratici di viaggio, con il concetto di design funzionale, basate su Louis Vuitton moda e di approfondimento della specializzazione.
Nel 1871, Louis Vuitton Scribe ha aperto un nuovo negozio sul Boulevard; 1875 ramo aperto al centro di Londra. Sviluppo di prodotti innovativi della società di fornire un fondamento più solido: prodotto classico duro bagaglio del marchio è nato nel 1889, è stato adattato per urti di viaggi a lunga distanza, danno i viaggiatori hanno bisogno di più a proprio agio e comfort - finora, sono l'orgoglio di Louis Vuitton.
Figlio di George Vuitton Louis Vuitton (Georges L. Vuitton), ha ereditato la tradizione di famiglia di ingegno, che mostra il talento in un piccolo invenzioni. Nel 1890, ha inventato una serratura speciale "5-bicchiere" - una caratteristica fondamentale è che ha usato, è possibile aprire il client di sé tutta valigie Louis Vuitton, per evitare di legare un sacco di viaggiatori nel sedere problemi chiave.
Al Louis Vuitton di creare progressivamente una immagine di marca, è stato imitatori avidi rubare il loro successo. Ma questo ulteriore ispirazione George Vuitton Creatività - 1896, la sua tela Monogram stampato sulla famosa "LV" marchio, che fa Louis Vuitton ha iniziato come simbolo del concetto di marchio di iniettare persone.
Buona marca è sempre pieno di ispirazione per il futuro, il processo di sviluppo di Louis Vuitton è la corretta interpretazione di questa frase - borsa leggera Steamer flessibile nel 1901, diventando un pioniere in borse successive; Otto anni più tardi, Wei famiglia Gordon con lana Kashmir coperte di seta e di viaggio, sciarpe e più tardi divenne un copripiumino pioniere. 1904 George servito da Fiera del Presidente St. Louis. Nello stesso anno, Louis Vuitton ha introdotto una nuova gamma di bagaglio che permette di aumentare l'unità di memorizzazione valigia interna per l'immissione profumi, vestiti e altri oggetti.
Aderendo al concetto originale, basato sulla Louis Vuitton ha inoltre insistito sulla continua innovazione, borse Keepall ribaltare il concetto di borse della gente, mentre morbida tela dipendenza. Primo profumo di Louis Vuitton è nato a sorpresa ", Heuresdabsence" è un nome romantico, rappresenta una nuova esplorazione di Louis Vuitton.
Louis Vuitton marchio nel secolo scorso è stato quello di sostenere raffinato, di qualità, confortevole "filosofia del viaggio", come base di partenza
Louis Vuitton (Louis Vuitton) Il nome si diffuse in tutta Europa come simbolo dei migliori prodotti di viaggio. Continua fino ad oggi, a prescindere dalla successiva estensione di cuoio, seta, o di orologi, penne, e persino i vestiti, si basano Louis Vuitton (Louis Vuitton) 150 anni sostenendo bene, di qualità, confortevole "filosofia del viaggio", come la base di partenza.
Così nel 1997 è entrato BT Group Director of Art and Design di New York lo stilista Marc Jacobs (Marc Jacobs), per la Louis Vuitton (Louis Vuitton) Questo marchio simboleggia la boutique di Parigi in una nuova vitalità. Marzo 1998 che non ha mai prodotto abbigliamento LV, fatta "da zero" filosofia minimalista, l'accesso al settore della moda mondiale un'affermazione positiva. I giovani designer nati in America in realtà appoggiano non è piccolo, nel 2012 ha di nuovo trovato le donne moderne vita, il design semplice e raffinato, di nuovo vinto il "Designer Award migliori donne d'America."
Nel febbraio 1998, Louis Vuitton, primo flagship store al mondo aperto a Parigi, poi la seconda aperta in Bond Street, Londra. In agosto e settembre dello stesso anno, il terzo e il quarto flagship store aperto a Osaka, in Giappone e New York, rispettivamente. Ciascun ambito business negozio LV include la tradizionale serie bagagli Louis Vuitton, Louis Vuitton ultima avvento di prêt-à-porter per uomo e donna così come gli uomini e le scarpe da donna. Louis Vuitton marchio nel secolo scorso è stato quello di sostenere raffinato, di qualità, confortevole "filosofia del viaggio", come base di partenza per Louis Vuitton (LouisVuitton) Il nome è ormai diffuso in tutta Europa, diventando la merce viaggi più squisita simbolo.
Un secolo più tardi, il simbolo "LV" di questo unico modello di borsa di tela monogramma, insieme con una ricchezza di leggendario e Atene diventato un classico della moda. Per 100 anni, il mondo ha vissuto molti cambiamenti, inseguimenti delle persone e concetti estetici sarà anche cambiato, ma Louis Vuitton non solo la reputazione di Zoran, e ora mantiene un fascino ineguagliabile. Forse è questo fascino ha attratto molti dei migliori designer del mondo. Per celebrare il 100 ° anniversario logo monogramma, Louis Vuitton, presidente di San Carsley (Yves Carcelle) Dopo tre anni di esame, ha deciso di invitare sette noto stilista d'avanguardia per la progettazione del logo monogramma nuove borse di stile. I sette Designer: Azeri tina Arar (Azzedine Alaia), Morrow Blahnik (Manolo Blahnik), Romeo Gigli (Romeo Gigli), Helmut Lang (Helmut Lang) Isaac Mizrahi (lsacco Mizrahi), Sybilla (Sybilla) e Vivienne Westwood (Vivienne Westwood).